GameStorm

News del 20 maggio 2019

Annunciata la Royal Collector's Edition di Kingdom Come: Deliverance

L'esperienza RPG-medievale di Kingdom Come: Deliverance sarà presto giocabile in modo ancora più approfondito grazie alla Royal Collector's Edition.

Vi abbiamo già parlato della versione base del gioco made in Warhorse Studios nella nostra recensione mentre qua sotto trovate elencati i contenuti della Royal che include le espansioni e tutti gli elementi aggiuntivi rilasciati post lancio.

Kingdom Come: Deliverance Royal Collector's Edition sarà disponibile dal 25 giugno 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

Per celebrare il gioco di ruolo medievale campione di vendite, Kingdom Come: Deliverance, Warhorse Studios e Deep Silver annunciano con orgoglio la Royal Collector's Edition per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC. I fan potranno immergersi nell'esperienza completa di uno dei giochi più acclamati nel 2018, dal 25 giugno 2019. La Royal Collector's Edition include il gioco base nella sua versione migliorata, oltre a tutti i DLC e contenuti aggiuntivi esclusivi.

La Royal Collector's Edition include:

-        La Royal Edition di Kingdom Come Deliverance* 
-        Poster fronte retro con artwork di "A Woman's Lot" e mappa del mondo di gioco 
-        Figurine: statuetta di poliresina alta 15 cm raffigurante Theresa, dipinta in argento con antiche finiture 
-        Selezione di musiche tratte dalla soundtrack di Kingdom Come: Deliverance su Audio-CD 
-        Deliverance - Making of Kingdom Come e Fechtbuch: The Real Swordfighting behind Kingdom Come in Blu-Ray 
-        Spilla con logo Kingdom Come: Deliverance 

* La Royal Edition di Kingdom Come: Deliverance include tutti i DLC:

-        Treasures of the Past

I Treasures of the Past sbloccano mappe del tesoro uniche e armature in in-game aggiuntive per Henry.

-        From The Ashes

Nei panni di un ufficiale giudiziario appena nominato, i giocatori devono decidere quali strutture costruire per prime, come vogliono attirare le persone e come risolvere le controversie tra i cittadini. Il lavoro di un ufficiale giudiziario è difficile, ma anche lui può divertirsi un po' dopo una dura giornata di lavoro. Fare un giro con uno dei nuovi cavalli, lanciare i dadi o semplicemente visitare la taverna locale, sono solo alcune delle attività introdotte nel gioco con From the Ashes. 
-        The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon

Amorous Adventures sfida i giocatori ad aiutare il loro amico Hans Capon. Hans è innamorato e ha bisogno della guida di Henry per conquistare il cuore della bellissima Karolina. Tuttavia, le cose si rivelano più difficili del previsto. Un gioiello di famiglia perduto, una pozione d'amore magica e il poema più romantico di sempre promettono molte ore di nuovi divertenti momenti inKingdom Come: Deliverance.

-        Band of Bastards

Questo componente aggiuntivo consente ai giocatori di guidare un gruppo di mercenari a guardia delle strade. Catturati in una rete di odio, tra Radzig Kobyla e un'altra famiglia nobile, i mercenari vengono assunti per proteggere il regno di Radzig. I giocatori si uniranno a questo gruppo di uomini, guidati dal famigerato Sir Kuno Baron von Rychwald, non solo per assisterli, ma anche per tenerli in riga.

-        A Woman's Lot

In "A Woman's Lot" vestirai i panni di Theresa, accompagnata dal suo fedele cane Tinker, in una questline standalone. Ti immergerai nell'ordinaria vita di Skalitz e in seguito assisterai agli eventi fatidici del raid di Sigismund da una prospettiva completamente diversa. "A Woman's Lot" offre l'ultimo enigma della storia di Skalitz e scoprirai ciò che è successo poco prima che Henry venisse scoperto privo di sensi.

A proposito di Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un'avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti le forze nemiche, parti per missioni rivoluzionarie e compi scelte importanti. Esplora maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale! 

  • Un open world concepito con il massimo del realismo: castelli incantati e lande vastissime, completamente realizzate con una grafica mozzafiato di altissimo livello. 
  • Una storia non lineare: Risolvi le missioni in maniera differente e poi prenditi la responsabilità delle tue azioni. 
  • Combattimenti impegnativi: A distanza, furtivamente o corpo a corpo. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate. 
  • Sviluppo dei personaggi: Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna nuovi vantaggi. 
  • Un mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. Tutto  dipende da te.
  • Accuratezza storica: Incontra personaggi realmente esistiti e prova le vere sensazioni e l'atmosfera della Boemia medioevale.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×